LA NOSTRA STORIA

La Fai Instruments s.r.l è stata costituita nel 2002.

La nostra azienda è leader per il 90 % sul mercato italiano nella produzione di strumentazione per il monitoraggio ambientale outdoor, più specificatamente per il rilevamento delle polveri sottili PMx.

Il nostro Know-How si basa su un’esperienza di più di venti anni in ambito farmaceutico esteso di seguito all’ambito del monitoraggio ambientale.

OBIETTIVI

L’azienda intende investire energie e risorse per sviluppare nuovi strumenti in grado di assicurare un sempre più completo, efficiente ed affidabile rilevamento dell’inquinamento atmosferico, con particolare attenzione, per il momento, al settore delle “polveri fini”.

Vogliamo ampliare la nostra capacità produttiva per soddisfare le crescenti richieste del mercato, che sempre più è orientato ad acquisire strumentazioni di alto livello tecnologico per garantire dati certi e sempre disponibili.

Vogliamo ampliare il nostro orizzonte ai mercati esteri, con particolare attenzione al mercato europeo, dove intendiamo operare con adeguate strutture di supporto, pronti tra l’altro a stipulare accordi commerciali e di supporto tecnico con importanti partner esteri.

Obiettivo aziendale prioritario è operare ricercando il miglioramento continuo dei nostri processi interni, con un sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001: 2015.

I nostri Servizi

Università e Ricerca

MONITORAGGIO AMBIENTALE

Farmacia

Biotecnologia

OSPEDALE E SANITÀ

Contatta il team Fai Instruments per una consulenza, richiedere un preventivo o per maggiori info su prodotti e servizi offerti